Gjenopprett slettede/tapte data fra iPhone/iPad/iPod-enheter
Gjenopprett systemet fra dine iPhone/iPad/iPod-enheter
Sikkerhetskopier og gjenopprett data fra iPhone/iPad/iPod-enheter.
Overfør WhatsApp-data mellom iOS-enheter og datamaskin.
Slett/lås opp passordet for iPhone, iPad og iPod Touch.
Overfør/synkroniser alle data mellom iPhone/iPad/iPod-enheter.
Få tilbake slettede/tapt data fra Windows/Mac-datamaskin.
Ta opp lyd og video av skjermen din etter eget ønske, og rediger den.
Cosa fare se i widget iPad iOS 17 non funzionano?
Ecco alcune soluzioni per risolvere rapidamente i problemi con i widget iOS 17 del tuo iPad.
I widget sono come piccoli strumenti utili sulla schermata iniziale del tuo iPad, che ti forniscono informazioni utili a colpo d'occhio. Nell'ultimo iPad iOS 16/17, i widget sono migliorati ancora, rendendo l'esperienza del tuo iPad più personalizzata. Ma a volte questi widget possono funzionare male o smettere di funzionare correttamente. In questa guida esploreremo otto soluzioni per far funzionare di nuovo i tuoi widget senza problemi e migliorare le prestazioni del tuo iPad.
Metodo 1: riavvia il tuo iPad
Riavviare l'iPad è un modo semplice ma efficace per risolvere problemi, come il mancato funzionamento dei widget. Ecco come puoi farlo:
- Tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e uno dei pulsanti del volume finché non vedi il cursore per spegnere l'iPad.
- Fai scorrere il cursore per spegnere il dispositivo.
- Attendi circa 30 secondi, quindi tieni nuovamente premuto il pulsante di accensione per riaccendere l'iPad.
Metodo 2: aggiorna le tue app e il sistema operativo del tuo iPad
Puoi risolvere i problemi relativi ai widget mantenendo aggiornate le tue app e il sistema dell'iPad. Segui questi passi:
- Avvia l'App Store e tocca la tua immagine del profilo nell'angolo in alto a destra.
- Controlla eventuali aggiornamenti dell'app, in particolare quello relativo al problema del widget. Puoi anche aggiornare tutte le tue app contemporaneamente.
- Per aggiornare il sistema operativo iOS 17 del tuo iPad, vai su Impostazioni, quindi vai su Generali e seleziona Aggiornamento software. Se è disponibile un nuovo aggiornamento, segui semplicemente le istruzioni visualizzate sullo schermo per installarlo.
Suggerimento: recupera i dati persi dopo l'aggiornamento iOS 17
Metodo 3: Ripristino del sistema iOS iDATAPP
Se riscontri problemi con il tuo iPad e non sei sicuro della causa, iDATAPP iOS System Recovery può aiutarti. È uno strumento utile per risolvere vari problemi, come problemi con i widget di iPad iOS 17, dispositivi disabilitati o blocco in modalità DFU. Questo software è stato creato appositamente per riparare i problemi del sistema iOS e iPad iOS garantendo al tempo stesso che i tuoi dati rimangano al sicuro. Inoltre, è facile da usare e compatibile sia con computer Mac che Windows.
Passo 1: Inizia facendo clic sul pulsante "Download" per ottenere il programma. Installalo ed eseguilo per esplorare il problema del widget iPadOS 17 non funzionante. Stabilisci una connessione tra il tuo iPad e il computer e conferma la connessione toccando "Affidabile".
Passaggio 2: dal menu del software, seleziona l'opzione "Ripristino del sistema iOS". Questa è una soluzione completa che può risolvere vari problemi sul tuo dispositivo. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo, quindi fare clic sul pulsante "Start" per procedere.
Passaggio 3: il software scaricherà un pacchetto firmware e l'operazione potrebbe richiedere del tempo. Per favore sii paziente. Una volta completato il download, fare clic sul pulsante "Ripara". iOS System Recovery funzionerà quindi per correggere i widget sul tuo iPad.
Metodo 4: ripristina le impostazioni dell'iPad
Se nessuno dei metodi precedenti funziona, puoi provare a ripristinare le impostazioni del tuo iPad ai valori predefiniti originali. Ciò non cancellerà i tuoi dati personali ma annullerà tutte le personalizzazioni apportate. Ecco come farlo:
- Apri l'app Impostazioni sul tuo iPad.
- Scorri verso il basso e tocca "Generale".
- Trova l'opzione "Ripristina" e toccala.
- Seleziona "Ripristina tutte le impostazioni" e inserisci il tuo passcode se richiesto.
- Conferma la tua scelta toccando "Ripristina".
Conclusione
Se i widget non funzionano correttamente su iPad iOS 17, ecco alcune soluzioni che puoi provare per risolvere il problema. Questo articolo ti ha fornito la soluzione migliore. Se il tuo dispositivo è bloccato con la soluzione predefinita, vale comunque la pena provare iDATAPP iOS System Recovery. Questo strumento elimina i problemi sul tuo dispositivo con pochi clic senza comportare rischi per i dati. Scaricalo ora e prova le sue fantastiche funzionalità!